Le moto e gli accessori > Impianto elettrico

contachilometri da mtb su trial

<< < (3/3)

vin-lap:

--- Citazione da: bibo - 08 Aprile 2014, 12:16:07 ---..............................................
Una volta ho provato a montare uno di quelli "wirelss" sulla mia Transalp, ma evidentemente c'è troppa "ferraglia" in giro (piastre di sterzo?) perchè a parità di distanza sulla bici funzionava e sulla moto no.

Ciao!

B!

--- Termina citazione ---
penso che quelli wireless (ma anche qualcuno di quelli a filo troppo economici) non funzionino bene sulle moto per le interferenze generale dall'accensione.....

Ciao
Vincenzo

bibo:

--- Citazione da: vin-lap - 08 Aprile 2014, 22:06:00 ---
penso che quelli wireless (ma anche qualcuno di quelli a filo troppo economici) non funzionino bene sulle moto per le interferenze generale dall'accensione.....

Ciao
Vincenzo

Nel mio caso lo ecludo. Ho fatto anch'io ipotesi di interferenze, e alla fine ho provato spegndo il motore in corsa..... niente da fare.
In compenso dopo ho montato quello più economico in assoluto che c'era da decathlon ed  è andato per anni!

Ciao!

B!bo

P.S. Parlo di modelli primi anni 2000, magari adesso son migliorati.

vin-lap:

--- Citazione da: bibo - 08 Aprile 2014, 23:06:04 ---
--- Citazione da: vin-lap - 08 Aprile 2014, 22:06:00 ---

Ciao
Vincenzo

Nel mio caso lo ecludo. Ho fatto anch'io ipotesi di interferenze, e alla fine ho provato spegndo il motore in corsa..... niente da fare.
In compenso dopo ho montato quello più economico in assoluto che c'era da decathlon ed  è andato per anni!

Ciao!

B!bo

P.S. Parlo di modelli primi anni 2000, magari adesso son migliorati.

ecco...
a me è capitato il contrario, funzionava bene finché il motore non passava i 5-6000 giri.....
(era uno a filo da 6 €, il crivit da 9€ funzione da ca. 10 anni solo cambiando la pila)

Ciao
Vincenzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa