Le moto e gli accessori > Beta

Accensione moto dopo lunga inattività

(1/5) > >>

mucchiaranomoto:
Ciao,
ho una beta alp 200 comprata nel 2006, ma usata pochissimo (scarsi 2500 km). L'ultima volta che è stata accesa risale a circa 3 anni fa, poi ha avuto un problema la batteria e, anche per mancanza di tempo, è rimasta in garage inutilizzata. Nei prox giorni, vorrei rimetterla in moto. Già ho preso una nuova batteria per sostituire la vecchia; che devo fare prima di provare a metterla in moto? considerato il lungo tempo in cui è stata spenta, ci sono accorgimenti preliminari??
Vi ringrazio per i consigli d'aiuto.
ciao ciao

alex:
Io penso che a una Alp 200, quando hai cambiato l'olio, non occorra altro da fare tassativamente. Magari dopo tutto questo tempo troverei prudente sostituire i liquidi delle pompe, e le gomme, ma ognuno in questo campo la pensa a modo suo.

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 25 Marzo 2014, 15:38:55 ---Io penso che a una Alp 200, quando hai cambiato l'olio, non occorra altro da fare tassativamente. Magari dopo tutto questo tempo troverei prudente sostituire i liquidi delle pompe, e le gomme, ma ognuno in questo campo la pensa a modo suo.

--- Termina citazione ---
io, se non è complicato, drenerei la vaschetta del carburatore,
l'olio controllerei il livello prima di avviare e lo cambierei dopo un paio di ore con cambio o pulizia del filtro olio.....

alex:
 sm470 ah già, il carburatore!  :hee20hee20hee:

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 25 Marzo 2014, 16:01:53 --- sm470 ah già, il carburatore!  :hee20hee20hee:

--- Termina citazione ---
trovi più divertente pulire o sbloccare un iniettore? :bins:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa