Le moto e gli accessori > Beta
Accensione moto dopo lunga inattività
mucchiaranomoto:
Ciao,
ho una beta alp 200 comprata nel 2006, ma usata pochissimo (scarsi 2500 km). L'ultima volta che è stata accesa risale a circa 3 anni fa, poi ha avuto un problema la batteria e, anche per mancanza di tempo, è rimasta in garage inutilizzata. Nei prox giorni, vorrei rimetterla in moto. Già ho preso una nuova batteria per sostituire la vecchia; che devo fare prima di provare a metterla in moto? considerato il lungo tempo in cui è stata spenta, ci sono accorgimenti preliminari??
Vi ringrazio per i consigli d'aiuto.
ciao ciao
alex:
Io penso che a una Alp 200, quando hai cambiato l'olio, non occorra altro da fare tassativamente. Magari dopo tutto questo tempo troverei prudente sostituire i liquidi delle pompe, e le gomme, ma ognuno in questo campo la pensa a modo suo.
vin-lap:
--- Citazione da: alex - 25 Marzo 2014, 15:38:55 ---Io penso che a una Alp 200, quando hai cambiato l'olio, non occorra altro da fare tassativamente. Magari dopo tutto questo tempo troverei prudente sostituire i liquidi delle pompe, e le gomme, ma ognuno in questo campo la pensa a modo suo.
--- Termina citazione ---
io, se non è complicato, drenerei la vaschetta del carburatore,
l'olio controllerei il livello prima di avviare e lo cambierei dopo un paio di ore con cambio o pulizia del filtro olio.....
alex:
sm470 ah già, il carburatore! :hee20hee20hee:
vin-lap:
--- Citazione da: alex - 25 Marzo 2014, 16:01:53 --- sm470 ah già, il carburatore! :hee20hee20hee:
--- Termina citazione ---
trovi più divertente pulire o sbloccare un iniettore? :bins:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa