Io con la mia ne ho fatti 22.000, ma quando l'ho presa ne aveva su più di 40.000... mai fatto niente.
Comunque non facevo 30 con un litro: la mia stava tra i 22-23. Neanche le forcelle erano gran che, ma ne conservo un buon ricordo.
La mia era quella a doppia candela, consumava meno della precedente a candela singola (forse la tua?). L'ho venduta a 56k km che non consumava un filo d'olio. Gli ultimi 5k km li avevo fatti con il kit trofeo montato facendo fuoristrada nel limite delle mie possibilità.
Per me è la peggior moto che abbia mai portato in viaggio, tutta "l'affidabilità BMW" con lo svantaggio del monocilidrico. nell'ordine si è:
1) troncato di netto il telaietto psoiteriore: sdaldato
2) ammutolito il motore per benzina non buonissima (le altre moto non hanno fatto un plissè)
3) Schiantato parte del sistema di avviamento elettrico, che ho dovuto riparare alla bell'emeglio, ma mentre lo facevo ci hanno "arrestato" per "turbativa alla quiete pubblica" imputataci da parte dei solerti "poliziotti".
Se vedendo il video vi state chiedendo in quale simpatica nazione hanno questo scarso senso della privacy e un inesistente concetto di uovo prossemico, beh, è il Mozambico.
Ciao
Bibo
Nel forum bmw mai sentito di problemi del genere, l'unico frequente è la pompa dell'acqua da cambiare verso i 50k km.
Comunque Kermit non aveva chiesto una moto per girare un mese in Mozambico, ma per giri di uno/due giorni in Italia...
no va beh!
col 690 in box...
io per trotterellare vorrei un bicilindrico, e l'elefant, che può farsi anche qualche strada bianca, ha un peso ridotto e inoltre è la sorella maggiore della mia prima moto...
Anche io vorrei qualcosa di più turistico del mio 690, magari bicilindrico, ma gira e rigira non vedo alternative tanto migliori del giessino che avevo prima, col senno di poi me lo sarei tenuto assieme al 690.