Oggi ho usato la Xrv per ......., , e poi per 'l'erogazione della potenza, sembra di guidare una superbike stradale, al minimo tocco dell'acceleratore la moto decolla di avantreno, non ho idea di come possa essere gestibile in fuoristrada tutta quella cavalleria "messa giu' " in quella maniera, ma e' proprio li' il bello, mi affido alla "clemenza" della mappatura soft.....Comunque mi sono iscritto ad un corso di "rodeo".... :-\ :-\ :-\

Avendola guidata un TOT confermo quanto hai scritto, io la trovai ASSOLUTAMENTE ESAGERATA per una moto da Fuoristrada, mi piacque molto la ciclistica, ma era ASSOLUTAMENTE INGUIDABILE per via dell'eccessiva potenza
In un fettucciato, sceso dalla Aprilia e risalito sulla mia vecchia, spompa e squilibrata WR abbassai subito considerevolmente i miei tempi.
Non per altro, ma perché la mia la potevo usare, l'Aprilia NON LA POTEVO DOMARE
per me la venderai presto
troppa roba per una off road