E anche stavolta non vi siete liberati di me!

Dopo 7 giorni di gara, più di 40 ore di prove speciali, 1400 km di deserti vari, quasi 100 km dentro una tempesta di sabbia di cui 40 in prova speciale.... la moto è "quasi nuova" e io anche

.
Certo, abbiamo fatto fatica, io e lei.
Il terreno, specie quello sabbioso, era parecchio bastardo, io ho faticato molto più di quanto mi aspettassi, ci sono stati alcuni guasti di minore importanza alla strumentazione e un codino "caduto in battaglia" per colpa mia (troppo peso nel borsello attrezzi), ma alla fine in classifica ci siamo meritati un bello e inaspettato undicesimo posto al Tuareg rally 2014. Considerato che la moto era oversize, il mio fisico "undersize" , e che l'allenamento fisico e è quello di uno che di mestiere "muovo il mouse" il risultato è al di sopra di ogni mia aspettativa.
Non ho ancora capito se mi sono divertito o no, di certo sono ancora abbastanza devastato fisicamente, e non so se ho voglia di riprovarci l'anno prossimo. Tutti i "pro" che c'erano in gara mi dicono che è normale e cae tra due settimane non vedrò l'ora di rifarlo... per ora metabolizzo!

Ciao!
B!bo



