Le moto e gli accessori > Yamaha

tenerè 660 akra

<< < (3/3)

Valchisun:
Allora non ti dovevi prendere la Smc 690 che e' una supermotard, anche se stradale e quindi non estrema, perche' per farla rendere al meglio sulla strade strette quella moto va' "violentata" e non certo utilizzata come dici te, con la motard la cosa piu' divertente e' quella di arrivare in pieno nel tornante, magari dando ancora un colpo di gas prima di staccare, la leggerezza, la frizione antisaltellamento, i freni e, soprattutto, l'avantreno granitico della Smc lo permettono in tutta sicurezza, perche' sulle strade di montagna si e' quasi fermi e quelle cazz..ate si fanno in prima e seconda, il bello e' fregarsene del retrotreno della moto che sbandiera e se ne va' per conto suo, ma la sicurezza di avere la ruota davanti "in mano" e' forse il maggiore pregio di quella moto, salvo sminchiarla con regolazioni inoppurtune.... sm91 sm91 sm91 sm41 sm41 sm41 smban smban smban :tris:

alex:
Vabbè, dai, ognuno si pastrugna la moto come meglio crede. Il dato di fatto, quel che resta, è che con una motard da 70 cavalli le ha prese da una XTZ tranquilla.  :bins: :siga:

Ma carognate a parte: non conoscendolo, Motaldo è uno che ha veramente interesse a ingarellarsi? Non penso, vista la barba sale e pepe. E poi con le sospensioni libere ha poco da darci il gas....  :arar:

nonnomiki:

--- Citazione da: alex - 20 Marzo 2014, 17:00:53 ---Vabbè, dai, ognuno si pastrugna la moto come meglio crede. Il dato di fatto, quel che resta, è che con una motard da 70 cavalli le ha prese da una XTZ tranquilla.  :bins: :siga:

Ma carognate a parte: non conoscendolo, Motaldo è uno che ha veramente interesse a ingarellarsi? Non penso, vista la barba sale e pepe. E poi con le sospensioni libere ha poco da darci il gas....  :arar:

--- Termina citazione ---
Ecco uno dei motivi per cui dopo aver venduto la Betona mi sono comperato un rimorchio TATS e non una enduro-stradale ..........così non mi faccio tentare.....conoscendo la cricca e........ conoscendomi....mi è andata bene fin'ora....
  smcon smcon smcon smcon

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa