Le moto e gli accessori > Husqvarna

Prova di assaggio delle nuove Husqvarna 2014

<< < (2/2)

Gianni-GS:
fessi o no...intanto KTM ha portato Husqvarna in Austria con i colori Svedesi, e ha venduto la tecnologia sviluppata in Italia sotto la gestione BMW alla Gas Gas spagnola...
Il marchio Husaberg è stato affossato per sfruttare il maggior prestigio di quello Husqvarna...ma ormai è come parlare di Alfa Romeo o Lancia, che di fatto sono delle FIAT  :SAD:

Il problema è che qualcuno a Varese...ha perso il lavoro  :mukka: ...alla faccia di chi fa il tifo zzz


kappa:

--- Citazione da: Gianni-GS - 05 Marzo 2014, 11:13:00 ---Il problema è che qualcuno a Varese...ha perso il lavoro  :mukka: ...alla faccia di chi fa il tifo zzz

--- Termina citazione ---

Proprio cosi' :SAD:

Joker:
In mano a Bmw sarebbe stato uguale o anche peggio, potevano ancore andare avanti un anno o due, accatastando qualche altro migliaio di moto invendibili in magazzino e poi? Probabilmente a Monaco non avevano intenzione di investire su nuovi motori per rilanciare il marchio Husqvarna, e pensare che. La Te 250 e' un'ottima moto ancora adesso, mentre i 450 prodotti dalla Kymco non lo sono per niente.

Luca Tosi:
Domenica mattina scorsa ho provato la TE300, ma il fondo era come sapone, e quindi qualsiasi opinione o giudizio sono inutili come la prova fatta....  :tris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa