Le moto e gli accessori > Beta
evo 300 4t
Nunzio65:
.............la consigliereste ad un neofta come me che per la prima volta vorrebbe cimentarsi nel fuoristrada?
Saluti
kappa:
Questa settimana penso che finalmente il tempo cambierà sm413
leggere di Sergio che loda un 4T ed addirittura cita questa motorizzazione con parole come "etica di utilizzo"
che dire? sta arrivando la primavera
Valchisun:
La consiglierei senz'altro anche ad un neofita perche' ha un'erogazione molto dolce, come peraltro e' anche la Montesa Cota 250 4 Rt, le reazioni dei motori a quattro tempi da trial che ho citato sono piu' gestibili rispetto alla media dei due tempi attuali, in quanto la maggiore trazione e motricita' della motorizzazione a benzina permettono anche ad un principiante di trovarsi a suo agio sui sentieri di montagna senza esasperare la posizione di guida, le due tempi necessitano di un guida piu' "caricata" sul posteriore per imprimere la giusta trazione alla ruota motrice, sul quattro anche se si avanza con il peso, perche' si e' stanchi o si sbaglia la posizione, in genere la moto tende a "salire" ugualmente....Il due tempi viene in aiuto quando c'e' da spingere, in questo caso i chili in meno e soprattutto la differente distribuzione dei pesi, rendono meno "gravosa" la spinta, il trucco e'......non avere mai da spingere! :hee20hee20hee:
Rispondo a Kappa:tieni conto che ho avuto l'influenza, mi ha abbassato le naturali difese immunitarie che combattono i quattro tempi, pero sto' prendendo le pastiglie..... sm404 sm453 sm453 sm453
alex:
spero siano pastiglie sinterizzate, anzi meglio di no, che se freni così a freddo fai un lungo pezzesco! sm453
Andate avanti, andate avanti con queste considerazioni sulla 300 4T, che mi interessa assaje.... ;)
Valchisun:
Non e' che stiamo facendo venire Alex un trialista a forza di pubblicita' subliminale? sm472 sm409
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa